Firenze in diretta
Firenze, Sabato 16 Gennaio 2021 - ore 21:51
 
CADAVERI TROVATI NELLE VALIGIE
CADAVERI TROVATI NELLE VALIGIE
Arrestata per omicidio l´ex compagna del figlio

Stamattina i carabinieri hanno arrestato E. K., 36enne di nazionalità albanese, con l´accusa di aver ucciso e fatto a pezzi i due coniugi Sheptim e Teuta Pasho, occultando i loro cadaveri in quattro valigie.

La svolta del giallo di Sollicciano c´è stata oggi, quando i carabinieri hanno eseguito il fermo della donna, che all´epoca dei fatti era fidanzata con il figlio dei Pasho, Taulant. La trentaseienne è pregiudicata per reati di droga e sarebbe stata l´ultima a vedere in vita i due coniugi.

Secondo gli inquirenti sarebbe stata lei a ucciderli e poi a far sparire i cadaveri fino al ritrovamento casuale delle quatttro valigie avvenuto poco più di dieci giorni fa da parte di un uomo che stava ripulendo il suo terreno accanto al carcere di Sollicciano.

Non chiarita la posizione del figlio della coppia Taulant, che proprio il giorno della scomparsa dei genitori, il 2 novembre 2015, era uscito di prigione. Adesso, dopo 4 anni di latitanza, è stato rintracciato dagli investigatori italiani in un carcere svizzero dove è detenuto da ottobre scorso.

Da stabilire anche il movente del delitto.

Sara Aldobrandi


22/12/20

  Bookmark and Share
 
Altre notizie
Leggi altri articoli
TRUFFE AGLI ANZIANI
 
TRUFFE AGLI ANZIANI
´Sua nipote ha il Covid servono soldi per le cure´

Provvedimento di conclusione delle indagini preliminari, condotte dalla Squadra Mobile della Ques ...

CANE SCAPPA NEL TRAFFICO
 
CANE SCAPPA NEL TRAFFICO
Salvato dalla polizia municipale

Un cane è scappato dalla proprio abitazione e si è ritrovato a correre impaurito in ...

NUOVA TRUFFA AGLI ANZIANI
 
NUOVA TRUFFA AGLI ANZIANI
Fingono di dover fare il vaccino anti Covid

Nuovi raggiri ai danni di persone anziane, contattate telefonicamente per un appuntamento di somm ...

CASO CIATTI, AD APRILE IN AULA
 
CASO CIATTI, AD APRILE IN AULA
Di Maio risponde alla lettera del sindaco

“Ho dato istruzioni alla nostra Ambasciata a Madrid affinché intervenga formalmente ...

IN VOLO PER DIRE GRAZIE AGLI INFERMIERI
 
IN VOLO PER DIRE GRAZIE AGLI INFERMIERI
Due mongolfiera sono partite da San Casciano

Si sono alzate nel cielo di San Casciano per dire grazie agli infermieri di Firenze e Pistoia e a ...

 
 
I NOSTRI AMICI A 4 ZAMPE
Aiutiamo a cercare casa agli animali in difficoltà. E siamo a disposizione per le segnalazioni di quelli scomparsi.
 
CUCINIAMO INSIEME
Volete preparare un piatto sfizioso fatto in casa? Date un´occhiata alle ricette di Mamma Pina.
 
DI CHE VIA SEI?
Sapete a chi è intitolata la via dove abitate? Un altro modo per conoscere la città.
 
CURIOSITA´ D´ALTRI TEMPI
Un viaggio nella storia della città che ci porterà a nuove scoperte.
 
 
 
scrivi al direttore
 
 
Meteo Toscana
 

 

     
Bookmark and Share  

Testata Giornalistica, Autorizzazione del Tribunale di Firenze n. 5946 del 18 febbraio 2014.
Tutti i diritti riservati all'editore: Viola Srl semplificata - in liquidazione - P.I. 06357850483 sede via Cecioni 123, 50036 Pratolino, Firenze.