Firenze in diretta
Firenze, Venerdì 20 Settembre 2019 - ore 12:49
 
<strong>MERCOLEDI´ 13 SCIOPERO GENERALE </strong>
MERCOLEDI´ 13 SCIOPERO GENERALE 
Si terrà nelle ultime 4 ore di turno

La Commissione di Garanzia ha rettificato le modalità dello sciopero generale proclamato per il 13 novembre da Cgil, Cisl e Uil che è stato riportato in Provincia di Firenze alle ultime 4 ore di ogni turno dell´orario di lavoro. Nei servizi educativi scolastici lo sciopero è limitato ad una sola ora (prima ora del turno antimeridiano e ultima del turno pomeridiano).

Nei settori dei trasporti lo sciopero si svolgerà così: a Firenze, Ataf gestioni e Li-Nea, dalle ore 22 al termine del servizio, Gest, dalle ore 22 al termine del servizio, Autolinee Toscane, dalle ore 17,15 al termine del servizio, Busitalia Sitanord, dalle ore 18,15 al termine del servizio; a Prato, Cap, dalle ore 19,30 a fine turno; a Pistoia, Copit compresi scuolabus e Toscana Trasporti, personale viaggiante dalle 17,30 a fine turno, impianti fissi ultime 4 ore della giornata lavorativa.

Lo sciopero riguarda anche tutto il personale del Servizio sanitario regionale. I cittadini che per quel giorno avranno necessità di usufruire dei servizi sanitari potrebbero quindi andare incontro a disagi, chiusure, riduzioni dei servizi. In tutte le aziende sanitarie della regione sono comunque garantiti per l´intera giornata i servizi di emergenza e urgenza.

In occasione dello sciopero è stato concordato con la Questura di Firenze il seguente percorso per il corteo: concentramento in Piazza Cavalleggeri alle 9:30, Lungarno delle Grazie, Lungarno Diaz, via Port Santa Maria, via Calimala, Piazza della Repubblica, via Strozzi, via della Vigna Nuova, Borgo Ognissanti, Piazza Ognissanti.


11/11/13

  Bookmark and Share
 
Altre notizie
Leggi altri articoli
 
 
I NOSTRI AMICI A 4 ZAMPE
Aiutiamo a cercare casa agli animali in difficoltà. E siamo a disposizione per le segnalazioni di quelli scomparsi.
 
CUCINIAMO INSIEME
Volete preparare un piatto sfizioso fatto in casa? Date un´occhiata alle ricette di Mamma Pina.
 
DI CHE VIA SEI?
Sapete a chi è intitolata la via dove abitate? Un altro modo per conoscere la città.
 
CURIOSITA´ D´ALTRI TEMPI
Un viaggio nella storia della città che ci porterà a nuove scoperte.
 
 
 
scrivi al direttore
 
 
Meteo Toscana
 

 

     
Bookmark and Share  

Testata Giornalistica, Autorizzazione del Tribunale di Firenze n. 5946 del 18 febbraio 2014.
Tutti i diritti riservati all'editore: Viola Srl semplificata - in liquidazione - P.I. 06357850483 sede via Cecioni 123, 50036 Pratolino, Firenze.